MARILYN MANSON: “sold out” la data di Villafranca (Verona)!

MARILYN MANSON: “sold out” la data di Villafranca (Verona)!

Il Reverendo non smette mai di agitare gli animi.
Tutti ormai sapranno che la settimana prossima Marylin Manson terrà due live in Italia: il 25 al Postepay Sound Rock in Roma e il 26 al Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona.

Proprio questa seconda data negli ultimi giorni è rimbalazata come una trottola impazzita tra telegiornali tv, pagine facebook, social, blogger e chiacchiere da bar per le dimostrazioni di protesta dei morigerati abitanti del piccolo paese veneto che hanno visto nell'arrivo del cantante statunitense addirittura la discesa dell'Anticristo in Trra.

Bene! Tutto questo gran vociare ha dato i suoi frutti e la data di Villafranca è andata sold out, con buona pace dei credenti le cui preghiere non sono valse a nulla (anzi direi che hanno fatto a Manson un gran bella pubblicità).

Noi di Nightguide documenteremo fotograficamente entrambe le date del tour e non ci lasceremo scappare nessun rito pagano che si svolgerà sullo stage del nostro cantante (di cui siamo tanto fan in redazione).
Oscar Wilde lo diceva già tempo addietro: bene o male purchè se ne parli. E anche questa volta questa regola basilare del marketing ha dato i suoi frutti.
A parte gli scherzi siamo convinti che ci siano cose ben più importanti a cui pensare e che se proprio l'Anticristo si dovrà presentare sulla Terra non lo farà organizzando un tour che poco ha a che fare con il satanismo e molto con il puro intrattenimento.

Non ci resta che goderci lo spettacolo assicurato!.

Articolo a cura di Luigi Rizzo

Articoli correlati

News

Max Magnani (Acetone), un 2026 di funky house

16/01/2026 | lorenzotiezzi

    «la ai, ovvero l'intelligenza artificiale applicata alla musica diventa un pericolo solo quando noi artisti, noi produttori non capiamo che è solo uno degli s...

News

Alessandro Br1, un 2026 tra afrohouse

16/01/2026 | lorenzotiezzi

    alessandro br1, dj e produttore con tanta esperienza alle spalle, uno che in console sorride sempre o quasi, ha le idee chiare su cosa debba fare un artista che...

News

Zlibrary come strumento di supporto nei periodi di studio intensivo

13/01/2026 | Nightguide

Nei periodi in cui lo studio si fa serrato ogni dettaglio può diventare un alleato prezioso. La ricerca di testi affidabili richiede calma e metodo e una e-library ben f...

424958 utenti registrati

17174929 messaggi scambiati

19677 utenti online

31346 visitatori online