Unite with Tomorrowland - Martin Solveig incanta il pubblico

Unite with Tomorrowland - Martin Solveig incanta il pubblico

Nel corso del pomeriggio si sono alternati sul palco Stefano Fisico con il suo Billboard Showcase, Mike Demm, Claptone, SDJM feat Marnik, Klingande, Malaa e, mentre scriviamo, c'è uno degli headliner attesi per questo evento, Martin Solveig, che sta infiammando la platea dello Unite da circa un'oretta.

Il Parco dell'Autodromo di Monza si è andato riempiendo in queste ore e gli oltre 15000 ingressi attesi del sold out annunciato sono lentamente arrivati a colorare il prato della venue.

Coriandoli, fuochi pirotecnici, bolle e l'animazione in perfetto stile Tomorrowland hanno riempito il pomeriggio brianzolo intrattenendo una fiumana di gente che, senza intoppi, ha occupato l'area.

Mentre vi scriviamo sta per andare in scena il tanto atteso primo streaming con il Belgio e il producer Afrojack. L'attesa manda in visibilio la gente e l'atmosfera ricorda sempre di più le immagini che, per tanti anni, hanno fatto sognare tutti gli amanti del Tomorrowland.

Lo show è ormai al culmine, la platea è al completo e adesso non ci rimane altro che andare avanti a ballare fino alle 2:00 di notte con Yves V, Andrew Rayel e gli altri collegamenti streaming con il Belgio.

Continuate a seguirci e non perdetevi lo spettacolo di Unite.

Articolo e foto di Luigi Rizzo.

Articoli correlati

On The Decks

ALEXENN RISCALDA L'ESTATE CON IL SINGOLO SORRENTO USCITO SU ULTRA MUSIC

28/07/2020 | luigirizzo

  alexenn, noto dj/producer italiano conosciuto a livello internazionale per i suoi scorsi singoli, tour e collaborazioni, ha pubblicato "sorrento" dalle sonorità  la...

On The Decks

Da venerdì 24 luglio in radio RUM SHAKERS feat. Beniamino Gigli & PMoody “MAMMA”

22/07/2020 | luigirizzo

Da venerdì 24 luglio in radio   rum shakers feat. Beniamino gigli & pmoody   “mamma”   rum shakers è il nuovo progetto di due dj/produttor...

On The Decks

Arriva in radio"MAMACITA", il nuovo singolo di Simone Rossi & Kris Kiss in uscita su Bang Record

08/06/2020 | luigirizzo

Il dj/producer italiano simone rossi, dopo esser stato ospite nell'ultimo periodo in diverse radio nazionali con dj set esclusivi, in seguito al singolo “electric heart...

2445150 foto scattate

16700287 messaggi scambiati

792 utenti online

1261 visitatori online