Unite with Tomorrowland - Martin Solveig incanta il pubblico

Unite with Tomorrowland - Martin Solveig incanta il pubblico

Nel corso del pomeriggio si sono alternati sul palco Stefano Fisico con il suo Billboard Showcase, Mike Demm, Claptone, SDJM feat Marnik, Klingande, Malaa e, mentre scriviamo, c'è uno degli headliner attesi per questo evento, Martin Solveig, che sta infiammando la platea dello Unite da circa un'oretta.

Il Parco dell'Autodromo di Monza si è andato riempiendo in queste ore e gli oltre 15000 ingressi attesi del sold out annunciato sono lentamente arrivati a colorare il prato della venue.

Coriandoli, fuochi pirotecnici, bolle e l'animazione in perfetto stile Tomorrowland hanno riempito il pomeriggio brianzolo intrattenendo una fiumana di gente che, senza intoppi, ha occupato l'area.

Mentre vi scriviamo sta per andare in scena il tanto atteso primo streaming con il Belgio e il producer Afrojack. L'attesa manda in visibilio la gente e l'atmosfera ricorda sempre di più le immagini che, per tanti anni, hanno fatto sognare tutti gli amanti del Tomorrowland.

Lo show è ormai al culmine, la platea è al completo e adesso non ci rimane altro che andare avanti a ballare fino alle 2:00 di notte con Yves V, Andrew Rayel e gli altri collegamenti streaming con il Belgio.

Continuate a seguirci e non perdetevi lo spettacolo di Unite.

Articolo e foto di Luigi Rizzo.

Articoli correlati

On The Decks

14/7 Il top dj olandese Gregor Salto @ Woodpecker Milano Marittima

13/07/2023 | Bookpress

  woodpecker milano marittima, dopo l'inaugurazione di venerdì 30 giugno con la musica di albertino e del resident dj mitch b. E con lo show dedicato all'acqua, cont...

424677 utenti registrati

17077188 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online