L'anima Vola - In The Club: Elisa @ Estragon

L'anima Vola - In The Club: Elisa @ Estragon

L'Estragon è la seconda tappa del nuovo tour di Elisa Toffoli nei club, ed è pronto fin dal tardo pomeriggio ad accogliere la cantautrice di Monfalcone e farsi invadere dalle sue note.

Una lunga e ordinata fila aspetta impaziente al di fuori del locale che si aprano i cancelli e inizi la magia.
E nessuno rimarrà deluso alla fine di questa serata, ne possiamo esser certi.

Il live è introdotto da Marco Sbarbati, giovane pupillo di Lucio Dalla e Caterina Caselli, che introdotto dalla stessa Elisa, prima timidamente e poi acquistando sempre più sicurezza regala alla platea dei gioiellini musicali che non passeranno indifferenti.

Ma la scena, ben presto, si trasforma.

Un pianoforte e una piccola grande donna sul palco. E nulla più se non una voce cristallina che alle prime note scalda l'anima, e poi la trasporta sognante tra nuvole di eleganza e grinta da rocker.
Il live di Elisa è “tutto” qui, un alternarsi tra le note alte di emozionanti ballad e la pura carica rock dei pezzi più spinti. Una trascinatrice di anime che coinvolge il pubblico in un grande abbraccio partendo soft ma travolgendo una venue sold out con la sua energia.

Una grande serata per una magnifica artista insomma, che dalla prima all'ultima nota ha trasportato in un viaggio senza sosta dai vecchi successi ai nuovi brani, passando tra i presenti come un brivido sulla pelle, e rimanendoci a lungo a concerto finito. 


QUI la gallery completa della serata.

Foto credits: Luigi Rizzo.

ELISA, Elisa Toffoli, estragon, estragon bologna, l'anima vola, l'anima volta in the club

Articoli correlati

Recensioni

Fulminacci e canova live ...

15/07/2019 | fede_carlino

Maciste dischi è senza ombria di dubbio l’etichetta discografica italiana che negli ultimi quattro anni ha lanciato il maggior numero di artisti di successo,...

Recensioni

Calcutta a rock in roma r...

28/06/2019 | fede_carlino

Dei tanti musicisti che negli ultimi anni sono riusciti a farsi notare alla vecchia maniera, solo con il supporto di un'etichetta discografica e senza partecipare ad un t...

Recensioni

Fiorello torna alla grand...

28/06/2019 | luigirizzo

Ogni tanto a nightguide, e ovviamente a me che scrivo, piace prendere una pausa da quelli che sono i concerti, i festival, il tourbillon dei pit e fare incursioni in altr...

2445150 foto scattate

16287658 messaggi scambiati

1002 utenti online

1597 visitatori online