Mascalzone Latino

Via magellano 153 Pontecagnano Faiano, - Pontecagnano Faiano, Salerno

Contatti

089203348, 3405962610

Condividi su

Descrizione

La sala ristorante puo' ospitare fino a 250 coperti adatta ad ogni tipo di ricevimento.
La nostra ristorazione si basa sulla qualita' e alla semplicita'  nel trasformare le materie prime scelte accuratamente dai nostri chef che quotidianamente creano menu' sia a base di pesce che a base di carne.
 
Disponiamo di un forno a legna con piano di sorrento per la nostra pizzeria.
Il locale e' interamente climatizzato e coperto da rete wifi gratuito.    
 
La nostra sala da ballo presenta una pista con pavimento in parquet adatto ad ogni tipologia di ballo,di una consolle per DJ o gruppi musicali,di un maxi schermo,di un'impianto acustico e un sistema di effetti luci di alta qualita'.La sala da ballo con la sua grandezza e' adatta per svolgere qualsiasi tipo di evento anche quelli che prevedono un alto numero di avventori.
 
La nostra area esterna è composta da una spaziosa pista da ballo con la consolle per il dj e per l' animazione, da due aree attrezzate per la ristorazione, da una zona relax con divani, per chi ha voglia di sorseggiare un  drink dal nostro chioschetto caraibico in legno, il tutto ben organizzato con tende da sole e piante ornamentali. 
 
Alle spalle della pista esterna è situato il parcheggio gratuito ed uno spazio verde con un' area bimbi completamente recintata e dotata di varie giostrine.
 
FONTE mascalzonelatinosalerno.it

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17086573 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online