NEWS NFL

NEWS NFL

[img src=/data/rubriche/19lj4pmosabxvcfefpy1.jpg alt=Immagine align=sx>
Steve McNair ritorna...
Dopo un 2004 dove aveva considerato il ritiro a causa dei frequenti infortuni che l'anno tormentato, Steve McNair ha deciso ufficialmente di tornare per la prossima stagione, l'undicesima tra i pro.
Il quarterback ha dichiarato di sentirsi in buona forma e di sentirsi pronto a riprendere la leadership della squadra e se non ci saranno problemi si allenerà al minicamp facoltativo della squadra.
...e Bettis pure
La notizia non è fresca, ma sabato scorso Bettis (in foto) ha dichiarato ad un giornale della Pennsylvania che vestirà l'uniforme degli Steelers nel 2005 dopo avere considerato il ritiro.
"The Bus" era stanco fisicamente e provato dalla delusione della sconfitta nel Championship della Afc, ma intende provare ancora una volta a portare a casa il trofeo di campione del mondo prima di lasciare il football giocato.
John Abraham non partecipa al minicamp dei Jets
Il defensive end John Abraham non parteciperà alla serie di allenamenti previsti dai New York Jets a Hempstead, continuando ad allenarsi per conto suo in attesa di sapere il suo futuro.
Il giocatore non è obbligato a presenziare al camp in quanto non ha firmato l'offerta per diventare giocatore franchigia entro il 16 marzo scorso, mantenendo dunque lo status di free agent.
L'ipotesi di una trade non è ancora tramontata, sta ai Jets ora decidere come muoversi.
Fujita rinnova con i Chiefs
Scott Fujita, linebacker di valore dei Kansas City Chiefs, ha firmato il rinnovo del contratto con la squadra. Fujita è partito titolare in 41 delle 48 partite disputate in carriera ed ha registrato più di 100 tackles in ciascuna delle ultime due stagioni.
Marques Douglas ai 49ers
Dopo sei stagioni a Baltimore, il defensive end Marques Douglas ha firmato un contratto di tre anni con i 49ers entrando a far parte del loro programma di ristrutturazione. Douglas si riunisce dunque con Nolan, defensive coordinator dei Ravens nei tre anni passati, e viene da un'annata da 5 sacks e mezzo messi a segno.
Fonte:

424677 utenti registrati

17090266 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online